Le squadre in difficoltà possono accedere agli svincolati. Nomi interessanti

Il mercato di gennaio si è concluso, ma rimane aperto fino al 31 marzo quello legato ai giocatori svincolati. Ci sono dei nomi abbastanza importanti alla ricerca di una nuova sistemazione, il primo della lista è Matri, attaccante, che ha risolto il suo contratto con il Brescia. Alla ricerca di un nuovo contratto c'è anche Pepito Rossi, che però è fermo da un po' di tempo.
Da non sottovalutare un ex granata, poi tornato al Milan, il terzino classe ‘86 Abate, il portiere Viviano classe ‘85, in passato già affiancato al Toro. Il centrale Andreolli, classe 86’ e il centrocampista Crisetig, classe 93’ sono altri due nomi interessanti.
In campo internazionale c'è l'attaccante brasiliano Jonathas, classe '89, sei mesi al Toro nel 2013.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com