Le Fée, nessuno rimpianto: "Quando mi ha chiamato il Toro volevo restare al Rennes"

Fino ad oggi Enzo Le Fée, tra infortuni e scelte tecniche, ha trovato poco spazio nel centrocampo della Roma. Ma non è pentito delle scelte fatte nell'ultima sessione di mercato come ha confessato al sito francese Free Foot: "La scorsa estate era arrivata la chiamata del Torino, ma ero determinato a rimanere al Rennes, lì stavo bene. Poi ho ricevuto la videochiamata da parte di De Rossi e con lui si è stabilita subito una connessione importante, perché ne ho percepito subito l'umanità, che per me viene ancora prima del campo. Purtroppo poi i risultati non sono stati all'altezza".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com