Le comproprietà granata, Barreto verso la permanenza

Il Torino si appresta in queste ultime ore a trattare le comprorpietà in essere, visto che di nuove non si possono più fare dopo le ultime decisioni della Figc. L’attaccante Barreto, che è a metà con l’Udinese, dovrebbe rimanere in granata, mentre Simone Verdi, in prestito all’Empoli, dovrebbe rimanere dov'è. La squadra toscana, tra l'altro, è stata promossa in serie A.
A quanto pare la situazione più difficile è quella che riguarda Nicola Bellomo, che ben si è distinto con lo Spezia. Per il trequartista barese c'è il rischio di andare alle buste, il giocatore è a metà con il Chievo. E' probabile che resti in granata anche Marcelo Larrondo, il Torino sta cercando un accordo con il Siena.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com