Lazzari al centro del mercato estivo, ma Napoli e Inter non mollano

Manuel Lazzari continua ad interessare alcuni club del nostro campionato e la Spal avrebbe fissato il prezzo a venti milioni, una cifra importante, che potrebbe subire qualche modifica da qui alla fine del campionato. Inter e Napoli sono interessati al giocatore, ma lo è fortemente anche il Torino, che avrebbe bisogno di una figura simile per permettere alle punte di avere più palloni giocabili.
Petrachi metterebbe sul piatto, per invogliare il giocatore, il fatto che al Torino sarebbe titolare, mentre nei club più blasonati rischierebbe di stare in panchina. Poi, ovviamente, giocherà un ruolo importante anche l'ingaggio da proporre.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com