La separazione con il Genoa di Schone è ufficiale, ora tocca al Toro

Come abbiamo indicato in mattinata, anticipato da suo procuratore, le strade tra il Genoa e Lasse Schone si sono divise, ed ora arriva anche l'ufficialistà da parte della formazione rossoblu, che lo ha comunicato sul proprio sito: "Il Genoa Cfc comunica che, recepite le volontà del giocatore e nell’interesse di entrambe le parti, è stato deciso di risolvere consensualmente il contratto che legava il centrocampista Lasse Schone alla Società rossoblù". E' dunque il momento, per la formazione granata, di giocare d'anticipo ed affondare il colpo, dal momento che su Schone si sono mosse altre società italiane.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com