La Roma tenta il doppio colpo in casa granata

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Gianluca Petrachi sarebbe vicinissimo alla Roma, con la quale Petrachi potrebbe legarsi dal 1 luglio. Ma non è tutto, secondo il quotidiano infatti il DS salentino potrebbe portare con sè uno dei pezzi pregiati della rosa granata, Nicolas N'koulou. Il difensore camerunese piace molto ai giallorossi, ed è stato portato in Italia in maglia granata dallo stesso Petrachi, che ora potrebbe cercare di convincerlo a seguirlo in questa nuova avventura.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com