La Roma su Petrachi per tentare Conte?

Le indiscrezioni sul futuro ds della Roma tengono banco da settimane ormai, da quando ha lasciato Monchi. I nomi per la successione sono tanti, ma Gianluca Petrachi sembra essere in pole position. Per un motivo ben preciso, come ha sottolineato Leggo. Portare in giallorosso Antonio Conte. Infatti il viaggio a Londra potrebbe essere servito proprio per incontrare l'ex tecnico del Chelsea, ambito anche dall'Inter e da altre squadre internazionali. Stona un po' l'idea che il ds granata, ancora sotto contratto per il Toro fino al 2020, abbia lasciato i suoi compiti granata, per prendere accordi con un'altra squadra. Con la quale non ha ancora nessun rapporto di collaborazione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com