La Roma punta Bellanova. Cedibile o no?

La Roma è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra, che pare sia stato individuato nel granata Bellanova, in questo momento impegnato nella nazionale agli Europei. Il giocatore, partito in sordina nella squadra all'epoca allenata da Juric, è cresciuto in maniera esponenziale, fino ad arrivare a conquistare Spalletti e l'Italia.
Il Torino, che non vorrebbe perdere la coppia di difesa B&B, ha valutato il giocatore tra i 20 ed i 25 milioni, ma la Roma sta pensando di proporre qualche contropartita che possa interessare al Torino, per abbassare la cifra di acquisto del difensore di Rho.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com