La Fiorentina non dorme e passa in vantaggio su due obiettivi da Toro

Fare in fretta e fare bene: è questo l'obiettivo della Fiorentina a gennaio e per raggiungerlo so sta giù muovendo su due obiettivi, uno certamente da Toro e l'altro che poteva essere un'occasione. Secondo 'La Nazione' il primo nome sul taccuino di Pradè è quello di Lucas Torreira e ora anche l’Arsenal sarebbe convinto di trattare con i viola mentre l’Atletico Madrid non avrebbe problemi a mollarlo.
.L'altro nome caldo è quello del belga Dennis Praet, ex Doria e oggi al Leicester, secondo 'Tuttosport'. Il fantasista in Premier League sta faticando e così vedrebbe di buon occhio il ritorno in Italia anche per sperare in una convocazione ai prossimi Europei.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com