La difesa del Torino è da sistemare: Coco blocca Carboni e torna l’idea Hadjam

La difesa del Torino è da sistemare: Coco blocca Carboni e torna l’idea HadjamTUTTOmercatoWEB.com
Saul Coco
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Mercato
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

E’ una corsa contro il tempo in casa Torino per sistemare la difesa perché la sessione di calciomercato chiuderà i battenti lunedì alle 20.  Manca l’intesa con lo Spartak Mosca per la partenza di Saul Coco. I dialoghi tra le parti sono in corso, ma la fumata bianca appare ancora distante. E questo mette in stallo l’arrivo di un sostituto, ma nei giorni scorsi Vagnati aveva riavviato i contatti con il Monza per Andrea Carboni, centrale di piede mancino già seguito un anno fa.

Per quel che riguarda il terzino sinistro, nuovi contatti per l’esterno algerino dello Young Boys Jaouen Hadjam visto che Anass Salah-Eddine della Roma è sempre più vicino al Psv Eindhoven. Hadjam è seguito anche da diverse società, sia in Italia (come l’Udinese) sia all’estero. I primi contatti si erano interrotti perché le richieste economiche degli svizzeri (tra i 7 e gli 8 milioni) e l’indisponibilità a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Vagnati adesso sta provando a capire se le condizioni sono cambiate.

Un terzino comunque arriverà. Dall’Inghilterra è rimbalzata la voce di un sondaggio del Torino anche per Ben Chilwell, di proprietà del Chelsea ma che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Crystal Palace, però su di  lui  è in vantaggio lo Strasburgo. A scriverlo è Tuttosport.