La conferma granata, Lazaro rimane un altro anno

Vlentino Lazaro non si lascia conrteggiare dal Friburgo, pronto a rinnovare di un altro anno con il Torino, che può far valere la clausola di un altro anno di contratto, che andrà fino al 2026.
Lazaro è diventato con Vanoli un giocatore ormai imprescindibile nel suo gioco e il suo apporto è stato finora di 7 assist in 30 presenze. Numeri importanti per proseguire insieme.
Dopo il Tuttosport è stata la volta di Nicolò Schira a riportare la notizia che il laterale austriaco, classe '96, rimarrà al Toro, dove verrà esercitata la clausola per un prolungamento fino al 2026. Nonostante la corte di un club tedesco.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com