"L'operazione Osimhen vale 100 milioni", parola di De Laurentiis

31.07.2020 21:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
"L'operazione Osimhen vale 100 milioni", parola di De Laurentiis
TUTTOmercatoWEB.com

Aurelio De Laurentiis ha dato le cifre dell'operazione Osimhen. "E' un giocatore che seguivamo da tempo. Lo voleva Rino Gattuso e lo voleva Cristiano Giuntoli che mi hanno convinto a fare questo sacrificio da 70 mln più 10 di bonus. Se consideriamo anche i vari stipendi superiamo anche i 100 mln". Così ha spiegato nei dettagli il presidente del Napoli a Sky Sport.

"Non ci dobbiamo aspettare tutto e subito, non fa 25 o 30 gol, ma dovrebbe esprimere un gioco per la squadra straordinario e far fare gol anche agli altri azzurri. Si è subito innamorato di Napoli. Mi ha fatto domande di vita vissuta, di sociale, più che di calcio. Ci eravamo accordati con i procuratori per una certa cifra, poi ha cambiato i procuratori, il fratello ci ha comunicato che aveva preso degli altri agenti e bisognava dargli più soldi, ma nel calcio è così".

De Laurentiis però non ha chiuso del tutto il mercato in attacco: "Ora bisogna capire se nella nostra rosa c'è sufficiente respiro in attacco o se dovremo migliorare qualcosa. Abbiamo ancora Petagna e Rrahmani da far rientrare".