L'Inter prepara la controfferta per Belotti

Come reso noto in giornata, il Toro avrebbe prima ritirato e poi rimandato al mittente l'offerta dell'Inter per Andrea Belotti, costituita da 70 milioni di euro cash più i cartellini di Andrea Ranocchia e di Davide Santon. Sfumato il primo assalto (e resterebbe comunque da verificare la disponibilità del bomber granata rispetto a un trasferimento tra le file del club meneghino), i vertici neroazzurri potrebbero a breve rilanciare, non già alzando la posta in termini di contenti, ma aggiungendo un'ulteriore contropartita tecnica. Tra i candidati Yuto Nagatomo, Jonathan Biabiany, o un giocatore in prestito tra Senna Miangue, Francesco Bardi, Assane Gnoukouri, e Samuele Longo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com