L'Inter molla Buongiorno, nel mirino c'è un ex Napoli

L'Inter ha rinunciato definitivamente all'affare Buongiorno ma è ancora a caccia di un difensore centrale. Potrebbe essere un clamoroso ritorno, quello di Kim Min-Jae che lo scorso anno ha vinto lo scudetto con il Napoli. Il sudcoreano è reduce da una stagione mediocre in maglia Bayern Monaco e conosce molto bene la nostra Serie A. Affare possibile quindi, anche perché Marotta e Ausilio lo seguono già dal 2022, ma solo ad una condizione. Senza la cessione di Stefan De Vrij, richiesto da Stefano Pioli per l'Al-Ittihad, come spiega gazzetta.it, l'affare non potrà decollare.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com