L'Empoli conferma, Pellegri pronto a tornare in Toscana

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, in conferenza stampa ha spiegato le prime mosse dei toscani appena tornati in Serie B: "Saporiti è un giocatore che abbiamo seguito da tempo, logisticamente era abbastanza semplice: ha le caratteristiche che fanno al caso dell'Empoli, ha sempre fatto vedere cose che hanno incuriosito ed è arrivato il momento della sua maturazione. Poteva fare il salto e sono certo che lo farà, è molto potente e tecnico, ma spero che le sue qualità si possano vedere. Poi è arrivato Ilie, e a breve arriverà Pellegri: non so quanti abbiano già fatto tre acquisti in Serie B", riporta Tuttomercatoweb.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com