L'Atalanta vuole un'ala: si trattano Biabiany e Mounier

Sondato dal Toro tra dicembre e inizio gennaio, il 28enne attaccante esterno Jonathan Biabiany, in uscita dall'Inter, sarebbe stato ora messo nel mirino dall'Atalanta, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb. Contestualmente, gli orobici, reduci dall'1-1 conseguito ieri sul terreno del Grande Torino, trattano Anthony Mounier, di proprietà del Bologna e potenzialmente già in uscita dal Saint-Etienne, che l'ha ingaggiato soltanto venerdì scorso, a causa della brutta accoglienza da parte di alcuni gruppi di tifosi, che gli rimproverano il passato tra le file dei rivali del Lione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com