L'arrivo numero tre parla tedesco ma arriva da Palermo
Reduce dall'esperienza in prestito al Bari, ma di proprietà del Palermo, il difensore Kamil Glik (23) potrebbe ritrovare Giampiero Ventura, che lo ha voluto già l'anno scorso nella squadra pugliese, salvo poi non poterlo allenare fino al termine della stagione per l'esonero nel frattempo intervenuto. I due potrebbero ora ritrovarsi al Torino, nuova squadra di Ventura, che avrebbe già definito con il Palermo i dettagli dell'operazione, analoga a quella conclusa l'anno scorso con il Bari: prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Settore giovanile
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
