L'agente di Sepe apre all'addio al Parma: "Merita uno step superiore"

"Sepe? Merita uno step superiore al Parma, dove andrà, non lo so. Ma merita uno scenario maggiore": queste le parole dell'agente dell'estremo difensore, Mario Giuffredi, intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo. E c'è anche lui tra i possibili candidati per un eventuale dopo-Sirigu sotto la Mole, sponda granata: il club di via Arcivescovado, infatti, valuta il portiere classe 1991 cresciuto nel vivaio del Napoli. Da capire, però, se in questo momento il Toro rappresenti davvero uno step superiore al Parma, come auspicato dal suo procuratore Giuffredi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com