L'agente di Laxalt nega qualsiasi contatto: "Non ci ha chiamato nessuno"

Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt è stato contattato da Calciomercato.com: "L'intenzione è di rimanere al Milan. Diego crede fermamente di potersi imporre in rossonero, però dobbiamo capire quale sarà la scelta della società e del nuovo allenatore. Il Torino? I rumours arrivano anche qui in Sud America, apprendiamo le notizie solo dai giornali. Per il momento è solo quello, nessuno ci ha contattati. Il Milan non ci ha chiamati e nemmeno il Torino o altri club. Sono sicuro che se dovessero esserci club interessati il Milan mi chiamerebbe. Per ora non c’è assolutamente nulla".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com