L'agente di Edera: "Napoli? Giuntoli lo stima, ma non lo hanno chiesto"

Intervistato da Radio CRC, Beppe Galli, agente della 20enne ala granata Simone Edera, ha smentito l'indiscrezione relativa a un contatto tra Toro e Napoli per un passaggio del nazionale Under-21 tra i partenopei: "Edera ha fatto il suo percorso. Tecnicamente non aveva nulla da imparare, ma aveva bisogno di crescere. Dal settore giovanile alla Serie A c'è differenza, e con Mihajlovic sta crescendo gradualmente, evitando il rischio di bruciarsi. L'unica cosa certa al momento è che Giuntoli lo stima, ma non lo ha mai chiesto.
Lo conosce da tempo e ne apprezza le qualità tecniche. Berardi? Avrebbe dovuto lasciare prima il Sassuolo. Per lui offerte da Napoli, Inter e Juventus".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com