L'agente di Chiosa: "Trovato l'accordo con la Nocerina"
Intervistato dai colleghi di TuttoNocerina.com, Giorgio Parretti, agente del difensore centrale granata classe '93 Marco Chiosa, ha rivelato: "Nella serata di ieri noi e il direttore sportivo rossonero Marcello Pitino abbiamo avuto un incontro, trovando l'accordo. Marco è felicissimo di approdare in rossonero; ora la palla passa al Torino, ma non dovrebbero esserci ostacoli. Il difensore arriverà in prestito secco".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
