L'agente di Bremer è in Italia. In programma un incontro con l'Inter
Potrebbero essere ore importanti per definire il futuro di Gleison Bremer. Secondo quanto riportato da La Stampa, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com, l'agente del difensore del Torino sarebbe arrivato in Italia e nelle prossime ore avrebbe in programma un incontro con l'Inter nel quale dovrebbe essere ribadita la volontà di Bremer di diventare un giocatore dell'Inter il prima possibile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
