L'agente di Barreca: "Stagione molto positiva per lui, e buona anche quella del Toro. Mercato? Prematuro parlarne"
Intervistato da TuttoMercatoWeb, Marcello Bonetto, agente del 22enne terzino sinistro Antonio Barreca, oggetto del desiderio di numerosi top club italiani, come noto, ha parlato ad ampio raggio della situazione inerente il giocatore granata: “La sua stagione è davvero molto positiva: fin dall'esordio contro l'Empoli, alla quarta giornata, ha sempre giocato fino al 28° turno contro la Lazio. Eccezion fatta per la gara contro il Crotone, saltata a causa della febbre. Ha sempre fatto bene, il rendimento è sempre stato positivo. Oltre la convocazione con l'Under-21, c'è stata quella di Ventura per il doppio stage con la Nazionale maggiore che il ragazzo ha dovuto saltare proprio a causa dell'influenza. Certamente è un'annata positiva, di affermazione e continuità. Ha accumulato un bagaglio di esperienza e di emozioni molto importante.
Ci sono state due o tre gare casalinghe in cui il Toro aveva davvero dato un'impressione particolare, anche di grande brillantezza fisica. Magari era difficile continuare su determinati livelli, ma credo che il Torino stia comunque facendo bene. L'annata è positiva, è nella parte sinistra della classifica.
Inter e Napoli? Parlarne sarebbe assolutamente prematuro, in autunno abbiamo rinnovato il contratto col Torino fino al 2021. È stato bello, importante, perché il Toro l'ha blindato, anche se il precedente contratto era in scadenza nel 2019. È stato un passo importante, voluto da entrambe le parti. In questo momento non ci sono novità sul mercato, esamineremo la situazione con calma in futuro. Al momento, ripeto, sarebbe davvero prematuro”.