L'agente Beppe Galli: "Per il futuro occhio a Gilli. Edera? Penso resterà al Toro"

Nell'ambito della lunga intervista rilasciata a TMW, Beppe Galli, agente tra gli altri di Simone Edera, ha parlato anche di Toro: “Un giovane su cui puntare? Gilli del Torino. Ne sentiremo parlare. Un esterno destro di fascia, un buon prodotto dei granata. Edera? Mazzari lo stima, la società pure. Penso che rimarrà a Torino. Le parole del mister la dicono lunga. Belotti? È un attaccante importante. Cairo e Petrachi sanno cosa fare. Se non arriva un’offerta di livello credo che il Torino non lo ceda”.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com