Krunic si infortuna e rischia di saltare la trattativa con il Torino

Brutta tegola per il centrocampista dell'Empoli Rade Krunic, che si è infortunato alla caviglia ieri durante l'amichevole giocata contro lo Spezia, finita 2-2.
Il giocatore croato è stato trasportato fuori dal campo in barella e poi portato in ospedale per degli accertamenti. Nel caso in cui l'infortunio fosse più grave del previsto e lo tenesse fuori dai campi per molto tempo, salterebbe la trattativa con il Torino, molto vicino al giocatore. Al momento sono state escluse delle lesioni, però ci vogliono ulteriori esami per stabilire l'entità delle tempistiche sulla sua ripresa.
A questo punto il club granata virerebbe nuovamente su Alberto Grassi in uscita dal Napoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com