Juan Jesus, il Torino potrebbe tornare all'assalto

Nello scorso mercato estivo il nome del giallorosso Juan Jesus era stato accostato al Torino fino agli ultimi giorni di mercato, ma poi il prezzo troppo alto aveva fatto decidere per Koffi Djidji. Ora però, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, il difensore brasiliano, classe '91, già in forza all'Inter (dove ebbe proprio Walter Mazzarri come allenatore, ndr), potrebbe tornare nel mirino dei granata, soprattutto dopo l'addio al calcio di Emiliano Moretti.
Il giocatore ha come valore di mercato 11 milioni di euro, ma essendo in scadenza con la Roma nel 2020, si potrebbe ottenere uno sconto, ma prima il club giallorosso dovrà risolvere il rebus allenatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com