Inter, promessi due colpi a Conte. Uno di loro è un pallino del Toro

Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con l'eliminazione dalla Champions League e l'avvicinarsi del mercato invernale, in casa Inter si potrebbe già iniziare a parlare di possibili rinforzi per gennaio. I profili sono quelli di un centrocampista eclettico e di un esterno mancino, i nomi quelli di Marcos Alonso e di un giocatore che era stato più volte accostato al Toro nel mercato estivo, ovvero Rodrigo De Paul.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com