Inter, no per Vecino e Pinamonti. Può uscire solo un big

Conte ha fatto capire ieri in conferenza stampa che non arriverà nessuno a gennaio, quindi deve disputare il campionato con gli uomini che ha a disposizione. "Noi siamo questi e andremo a combattere con questi. Dimenticate l'Inter sul discorso mercato. A me hanno detto questo e riferisco questo", ha commentato il mister nerazzurro.
Quindi Vecino non si muove, così sembra anche per Pinamonti, Conte non ha dato l'ok per il passaggio del giovane attaccante al Benevento. L'unico che può partire è lo scontento Eriksen.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com