Inter, Keita arriva solo se sarà addio per Pinamonti

L'attaccante senegalese Keita Balde vorrebbe lasciare il Monaco per tornare all'Inter e Simone Inzaghi ci starebbe pensando. Dopo essere andato in prestito alla Sampdoria nella scorsa stagione, il giocatore è tornato nel Principato. La dirigenza nerazzurra tuttavia prenderà in considerazione il suo ritorno solo se riuscirà a cedere Andrea Pinamonti. L'attaccante era stato chiacchierato al Toro nella scorsa stagione e potrebbe essere preso nuovamente in considerazione in caso di addio di Andrea Belotti.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com