Inter, Campagnaro alla Roma per arrivare a Cerci

>Chi viene e chi va: l'avvicendamento di mercato che diventa di moda ora in casa nerazzurra è quello che coinvolge l'uscita di Campagnaro in luogo dell'entrata di Alessio Cerci. Come risaputo, l'esterno sinistro del Toro piace molto ai nerazzurri, ma la concorrenza è agguerrita su di lui: visto che l'interesse della Roma potrebbe scatenare un'asta, poco gradita alle finanze nerazzurre, il ds Piero Ausilio sta pensando di vendere il difensore argentino alla Roma, al prezzo di 1 milione, per migliorare i rapporti con il club giallorosso ed evitare il 'gioco al rialzo'. Lo riporta Il Giorno nella sua versione online.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com