Inter, altro no per Botta al Torino

Fumata nera nella trattativa tra Inter e Torino per il passaggio di Danilo D'Ambrosio in nerazzurro e Ruben Botta al Torino. I nerazzurri vogliono cedere il centrocampista argentino, classe '90, solo in prestito e non con altre formule, per cui la trattativa al momento si è arenata e il giocatore rimane alle dipendenze di Walter Mazzarri. Il Toro vorrebbe accelerare la trattiva per non trovarsi con D'Ambrosio senza rinnovo per il resto della stagione, fino a giugno, dove poi si svincolerebbe e potrebbe andare dove vuole senza che il Torino riceva nemmeno un euro come compenso. Un peccato visto che il difensore si è valorizzato proprio con la maglia granata.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com