Inter a caccia di un difensore: la scelta su Schuurs sorprende tutti

Non è mistero che l'Inter sia a caccia di un difensore centrale in vista della prossima stagione per sostituire Acerbi e De Vrij, in scadenza il prossimo giugno e al momento senza proposte di rinnovo, ma non sarà Perr Schuurs. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, piuttosto, nel mirino c'è il difensore dell'Udinese Jaka Bijol potrebbe essere il prescelto Lo sloveno classe '99, che in estate è stato accostato anche al Toro, ha esperienza in Serie A e in campo europeo con la sua nazionale. Inoltre il suo cartellino viaggia tra i 15 e i 20 milioni di euro, in linea con i parametri di Oaktree.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com