Incredibile ma vero, Cragno non ha mercato

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno, secondo quanto ha riferito l'Unione Sarda, non ha mercato e rischia di rimanere in serie B. Nonostante fosse entrato in orbita Toro e anche Fiorentina, oltre che del Napoli, altri profili stanno superando il suo. Come Guglielmo Vicario o Marco Carnesecchi, nonostante l'infortunio. Il portiere di Fiesole è valutato sui 12 milioni, una cifra abbordabile per un portiere del suo valore, ma probabilmente è giudicato troppo caro da chi lo sta monitorando. Pesa anche l'altezza, 1,84, giudicata troppo bassa per un portiere. Nonostante questo Cragno si è sempre distinto con le sue prodezze in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com