Immobile, Moggi apre al Torino

Alessandro Moggi è intervenuto telefonicamente alla trasmissione di Mediaset Premium "Calciomercato" per parlare di alcuni suoi assistiti in primis Ciro Immobile, che potrebbe rientrare nell'affare Ogbonna: "Immobile interessa a qualche società, è un calciatore di certo valore e sicuro avvenire. E' a metà tra Juventus e Genoa e qualche decisione sul suo futuro dovrà essere presa in seguito alla risoluzione della comproprietà, mi sento di escludere il rinnovo". Sulla destinazione granata ha precisato: "Immobile per Ogbonna? Credo ne stiano parlando, a noi il Torino l'ha chiesto è vero.
E' una grande società, con un allenatore che sa valorizzare gli attaccanti. E' una possibilità che tiene in seria considerazione".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com