Immobile, le cifre del Borussia Dortmund

Ciro Immobile fa gola al Borussia Dortmund, e non solo, ma i tedeschi sembrano più agguerriti rispetto alle altre pretendenti. Secondo quanto riferisce sul suo sito Gianluca Di Marzio, la squadra tedesca avrebbe proposto alla Juventus 15 milioni di euro, nella speranza che i bianconeri riscattino per intero l'attuale capocannoniere del campionato. Comunque sia il Torino ha il diritto di dire la sua e non mollerà la presa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com