Ilic via dal Toro a gennaio, arriva la conferma
Da Roma arrivano conferme sull'interesse della Lazio per Ivan Ilic nella prossima finestra di mercato a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport infatti ieri a Formello ci sarebbe stato un incontro chiarificatore tra il tecnico Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito, alla presenza anche del ds Fabiani. Il tecnico ha fatto presente che alla rosa mancano almeno un esterno di centrocampo e un'ala offensiva. I nomi? Quelli del centrocamoista serbo del Toro ma anche di Lorenzo Insigne, che è svincolato mentre Belahyane e Noslin potrebbero essere ceduti per fare cassa.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com