Il Toro mette la freccia a sinistra: è ballottaggio a due

Adam Masina dovrebbe partire ancora come centrale difensivo, Valentino Lazaro non è affidabile e così il Toro ha bisogno di un rinforzo basso sulla sinistra. A fare il punto è Tuttomercatoweb con due nomi su tutti. Il primo resta quello di Robin Gosens in uscita dall'Union Berlino. Se tornasse quello dell'Atalanta, il tedesco sarebbe un ottimo colpo, ma il Toro insiste per un prestito con diritto di riscatto e obbligo vincolato a determinate condizioni. L'altro è Josh Doig, che Vagnati segue fin dalla scorsa estate. Ci è arrivato vicino a gennaio, quando poi dall'Hellas è passato al Sassuolo, e ora potrebbe finalmente arrivare al Filadelfia.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com