Il Toro insiste per Oristanio, e calano le pretese

L'arrivo di Aboukhal non mette fine al mercato del Torino che è alla ricerca di altri elementi di qualità da aggiungere alla rosa di Marco Baroni. Uno di questi rimane Gaetano Oristanio, gioiello del Venezia con cui è retroceso in Serie B. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il calciatore avrebbe già scelto la destinazione granata, bloccando per il momento altre trattative. Al Toro servirebbe, sia perché il calciatore è dotato di gran talento, anche se fino ad ora mostrato a corrente alternata, sia perché Oristanio può svariare in tanti ruoli. Il costo è sceso dai dieci milioni iniziali agli attuali sette.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com