Il Toro crede ancora in Verdi. La sua permanenza non è in dubbio

Simone Verdi è stato sicuramente uno dei giocatori più deludenti in casa granata in questa stagione. Arrivato alla fine dello scorso mercato estivo con grandi aspettative, in campo non è mai riuscito ad esprimersi sui livelli messi in mostra a Bologna. Tuttavia il Toro crede in lui e, come scrive Calciomercato.com, la sua presenza nella rosa granata della prossima stagione non è assolutamente in discussione. Sabato l'attaccante classe '92, appena rientrato da un infortunio, ha fornito anche un assist ad Andrea Belotti, in occasione del gol del momentaneo 3-2 contro il Cagliari.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com