Il Toro ci prova per Juan Jesus

Il club granata vuole alzare l'asticella per portare a casa almeno un paio di giocatori di prestigio, tra i quali ora spunta il nome di Juan Jesus della Roma, anche un po' scontento per non aver giocato quanto avrebbe voluto in questi anni in giallorosso. La valutazione però è piuttosto alta, come ha riferito il Tuttosport, si parla di 15 milioni i euro per arrivare al difensore brasiliano, classe '91, in precedenza all'Inter. Ma alla Roma interessa Daniele Baselli. Su questa base potrebbe aprirsi una trattativa, considerando anche l'ingaggio importante del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com