Il Torino sul giovane Babacar

Al novero delle pretendenti per Babacar sarebbe da aggiungere anche il Torino. Secondo quanto riportato ieri sera da Sky, infatti, il club granata avrebbe fatto capire alla Fiorentina di essere ben disponibile ad accogliere il 17enne senegalese in prestito qualora i viola avessero intenzione di mandarlo a giocare a gennaio. Ricordiamo comunque che fino ad oggi la Fiorentina - per ultima con Mihajlovic pochi giorni fa - ha sempre detto di voler tenere Babacar a maturare a Firenze.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com