Il Torino pesca talenti in Lega Pro: piace Melara

Secondo quanto riporta dal sito TuttoLegaPro, Torino e Varese sarebbero interessati a Fabrizio Melara, giocatore attualmente in forza alla Spal, squadra con cui i granata avevano già portato a termine l'affare Rachid Arma. Il giovane di origini romane ha una lunga esperienza nella vecchia C1, avendo esordito con la Salernitana nel 2005, per poi passare gli anni successivi tra Massese e Pro Patria. Classe 1986, è un esterno offensivo che a Ferrara si sta facendo notare anche dai diversi scout pronti a scovare la pecorella smarrita tra le serie minori e per lui a gennaio potrebbe arrivare quel salto di qualità atteso da tempo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com