Il Torino fa sul serio per Simeone

Il Torino non molla la pista che porta a Giovanni Simeone, l'attaccante del Genoa che fa gola anche alla Fiorentina. Secondo quanto ha riportato Il Secolo XIX, il club granata avrebbe alzato la posta, arrivando ad offrire ai grifoni 13 milioni di euro più il cartellino del centrocampista serbo Lukic, classe '96. La Fiorentina invece avrebbe richiesto il prestito a 4 milioni, più 16 per il successivo riscatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com