Il Torino dovrebbe chiudere per Sanabria all’inizio della prossima settimana

Antonio Sanabria presto potrebbe diventare un giocatore del Torino, infatti, si legge su Tuttosport,il direttore tecnico Vagnati è in contatto con il Betis Siviglia e vorrebbe consegnare l’attaccante paraguaiano a Davide Nicola, che lo aveva già allenato ai tempi del Genoa, all’inizio della prossima settimana.
La questione da dirimere è con quale formula possa avvenire il passaggio: prestito con obbligo di riscatto oppure acquisizione immediata. In entrambi i casi l’esborso complessivo per il Torino sarebbe di 12 milioni di euro circa.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com