Il Torino deve alzare decisamente l’offerta se vuole Orsolini: il Bologna non vuole svenderlo

Ballano ben 6,5 milioni fra l’offerta del Torino, 8,5 più bonus per il prestito con obbligo di riscatto sembrerebbe senza condizioni, e la richiesta del Bologna, 15, per raggiungere un accordo in modo che Orsolini passi in granata. La cifra è alta per cui o le parti provano ad avvicinarsi con il Torino che mette di più sul piatto della bilancia e il Bologna che accetta decisamente meno oppure l’affare non si farà. Magari alla fine del calciomercato se il club granata è ancora interessato al giocatore e quello felsineo non lo ha ancora ceduto ad altri, piace alla Sampdoria, e fosse disposto a rinunciarvi si potrebbe arrivare alla svolta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com