Il Sassuolo tenta il blitz per Hernandez. Zamparini dice no

Maurizio Zamparini ha chiuso tutte le porte per Abel Hernandez. L'ultima ieri, al Sassuolo. Il patron rosanero ribadisce lo stesso concetto da mesi sull'attaccante uruguaiano, ovvero che non lascerà la squadra di Gattuso. Se sarà veramente di parola, bisognerà attendere il 2 settembre, ma intanto si registra un altro no grazie. Dopo le risposte negative a Roma, Napoli, Torino e Genoa, è giunta quella al Sassuolo. La dirigenza neroverde aveva contatto direttamente il patron dei siciliani per ottenere una comproprietà a sei milioni del giocatore. Sulla carta un buona operazione, ma non ci sono margini di trattativa per Zamparini.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com