Il prossimo attaccante arriva da una squadra croata?
Il Torino sembra mostrare un serio interesse verso il giocatore della Dinamo Zagrabia Monsef Bakrar. I granata starebbero monitorando l'attaccante algerino, 25 anni, per rinforzare il suo parco attaccanti per la prossima stagione.
Bakrar, nato nel 2001, ha sempre giocato nel campionato algerino, fino ad arrivare in Croazia, dapprima all'Istria, e adesso alla Dinamo Zagabria, con un'esperienza, nel 2023, al New York City.
L'ha riferito su X.com da Croatian Football.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com