Il presidente del Venezia: "Cuisance? Tante squadre sui di lui, ma nessuna offerta del Torino"

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulla situazione legata al futuro di Michael Cuisance: "Si è presentato in ottime condizioni, ha chiesto di lasciare Rogla con qualche giorno di anticipo perché ha avuto problemi con la moglie e un bambino piccolo. Non riuscivano a vedersi e gli abbiamo concesso di allenarsi in Francia. Ci sono squadre italiane, francesi e spagnole interessati e credo che in pochi giorni avremo una soluzione.
Merita di trovare una sistemazione che sia soddisfacente per lui e per il club. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta del Torino per Michael, tantomeno di 6 milioni di euro", le parole riportate da trivenetogoal.it.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com