Il Porto fa sul serio per Peres

Bruno Peres sembra destinato alla Roma, ma il Porto sembra entrare prepotentemente nelle trattative per arrivare a superare la concorrenza dei club italiani. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, la società portoghese sta pensando di sostituire Danilo, ceduto al Real Madrid per 31.5 milioni, proprio con il brasiliano in forza al Torino.
Per Peres, che piace anche al Napoli, sarebbe pronta un'offerta di 15 milioni di euro, una cifra importante che potrebbe alimentare una vera e proprio asta, perchè se interessa davvero le due squadre italiane, devono aumentare l'offerta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com