Il Pazzo a gennaio può arrivare a Torino, su quale sponda?

Derby a Torino per Pazzini? Si può fare, almeno secondo le voci che girano, il Pazzo a Milano ha poche chance di giocare con Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera, per cui sta valutando una cessione, anche se Galliani usa spesso parole di affetto per l'attaccante di Pescia, classe '84. Piace al Torino ma anche alla Juventus. Tuttavia l'ex viola in bianconero rischia di essere la riserva di Tevez, Llorente e Morata, più Giovinco, se dovesse rimanere. Per questo l'ipotesi granata sembra la più consona per tornare a giocare e segnare con continuità. Nel mirino dei granata però rimane sempre viva la pista Giovinco e pare tornare quella per Ljajić che con Garcia gioca poco.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com